Visualizzazione di 1-16 di 78 risultati

  • The Best Of Lucio Battisti e Mogol. Piano-Voce-Chitarra

    20 grandi successi di Battisti e Mogol in formato PVG con accordi:
    7 E 40 – ANCORA TU – ARRIVEDERCI A QUESTA SERA – CON IL NASTRO ROSA – E PENSO A TE – EMOZIONI – EPPUR MI SON SCORDATO DI TE – FIORI ROSA, FIORI DI PESCO – I GIARDINI DI MARZO – IL MIO CANTO LIBERO – IL TEMPO DI MORIRE – IO VORREI, NON VORREI… MA SE VUOI – LA CANZONE DEL SOLE – LA COLLINA DEI CILIEGI – MI RITORNI IN MENTE – NESSUN DOLORE – PENSIERI E PAROLE – PRENDILA COSÌ – SÌ, VIAGGIARE – UNA DONNA PER AMICO.

  • Il Guardiano del Faro

    I più grandi successi di Federico Monti Arduini in formato linea melodica con accordi, tra cui: Il Gabbiano Infelice, Amore grande amore libero, Disco Divina, Sinfonia al sole che nasce, Oasis… e tanti altri.

  • Antologia Lucio Battisti e Mogol – Piano Facile

    In questo volume troverete le più famose canzoni di Lucio Battisti trascritte in versione facilitata per pianoforte.

    1. Amor mio
    2. Amore caro, amore bello
    3. Anche per te
    4. Ancora tu
    5. Con il nastro rosa
    6. E penso a te
    7. Emozioni
    8. Eppur mi son scordato di te
    9. Fiori rosa, fiori di pesco
    10. I giardini di marzo
    11. Il mio canto libero
    12. Il tempo di morire
    13. Insieme
    14. La canzone del sole
    15. Mi ritorni in mente
    16. Nessun dolore
    17. Pensieri e parole
    18. Prendila così
    19. Sì, viaggiare
    20. Una donna per amico
  • The Best of Lucio Battisti e Mogol. Linea Melodica

    20 grandi successi di Battisti e Mogol in formato linea melodica con accordi:
    7 E 40 – ANCORA TU – ARRIVEDERCI A QUESTA SERA – CON IL NASTRO ROSA – E PENSO A TE – EMOZIONI – EPPUR MI SON SCORDATO DI TE – FIORI ROSA, FIORI DI PESCO – I GIARDINI DI MARZO – IL MIO CANTO LIBERO – IL TEMPO DI MORIRE – IO VORREI, NON VORREI… MA SE VUOI – LA CANZONE DEL SOLE – LA COLLINA DEI CILIEGI – MI RITORNI IN MENTE – NESSUN DOLORE – PENSIERI E PAROLE – PRENDILA COSÌ – SÌ, VIAGGIARE – UNA DONNA PER AMICO.

  • John Lennon Complete – Piano, Vocal, Guitar

    Trascrizioni in formato piano, chitarra, voce dei più grandi successi di John Lennon: Imagine, Instant Karma, Jealous Guy, Power to the people, Cold Turkey, Love, Mind Games, (Just Like) Starting Over, #9 Dream, Woman, Working Class Hero, Nobody Told Me, Happy Xmas (War Is Over), I’m Losing You, Beautiful Boy.

  • Ut Fructum Afferàtis – Canti per la Sacra Liturgia

    16 canti liturgici per coro e organo con o senza assemblea su testi in lingua italiana o latina tratti dalla Liturgia (prevalentemente Salmi o altri passi Biblici), in linea con le direttive volute e auspicate dal Concilio Vaticano II: favorire la partecipazione dei fedeli attraverso il canto, non limitando il coro al solo ruolo di “guida”, potendo esso svolgere il prezioso servizio liturgico anche mediante la sua naturale propensione alla polifonia, sia accordale che contrappuntistica.

  • Don’t Forget to Fly

    0,00 

    Il nuovo album del pianista friulano di origini napoletane. Ha trascritto personalmente tutte le composizioni contenute in questa pubblicazione, includendo anche un suo manoscritto.
    Contiene gli spartiti per pianoforte dei 12 brani presenti in Don’t forget to fly.

    1. The Second Life of Icarus
    2. Morning Moon
    3. Air Swimmer
    4. Sky Flowers
    5. Dance of Birds
    6. On a Tightrope
    7. Between Two Clouds
    8. No Gravity
    9. Like an Angel
    10. Celestial Trees
    11. Embrace of the Sun
    12. Don’t Forget to Fly.
  • Le Composizioni per Organo di Perosa

    0,00 

    Nel 2004, con la collaborazione della Cappella Musicale Albino Perosa A.P.S. di Mortegliano (UD), è stata pubblicata l’opera Musica Sacra (in tre volumi) di Albino Perosa, per i tipi di Rugginenti Editore Milano, con revisione critica di Daniele Zanettovich. Un corpus ricco, unico e completo nel suo genere, cui attingere per le celebrazioni per tutti i tempi dell’anno liturgico. Il sacerdote e musicista friulano Albino Perosa, dedicò gran parte del suo lavoro compositivo sia alla musica liturgica, secondo le norme dettate dal Concilio Vaticano II, sia alle elaborazioni corali di canti popolari della sua terra. A questo impegno appassionato, ispirato al suo ministero e alla sua terra natia, si è affiancata l’opera compositiva per organo e per vari organici strumentali.

    Diplomatosi prima in Organo a Udine nel 1946 e successivamente, nel 1955, in composizione presso il Conservatorio di Trieste, sotto la guida del maestro Mario Montico (formatosi alla scuola parigina), Albino Perosa scrisse alcune composizioni per organo, datate dalla fine degli anni cinquanta ai primi anni settanta. La Cappella Musicale desidera stampare queste undici composizioni, per far emergere la cifra compositiva della sua poliedrica attività e il grande percorso musicale dell’artista, sviluppatosi attraverso il mondo della musica ceciliana del primo novecento, l’influsso delle scuole compositive della musica francese (da Franck a d’Indy) e culminato nella composizione delle opere della sua piena maturità. Negli ultimi quattro brani organistici di carattere impressionistico e descrittivo, composti negli anni cinquanta, si può scorgere la matrice che porterà l’artista alla stesura della suite per archi.

  • Debussy – Children’s Corner

    0,00 

    La celebre suite per pianoforte Children’s Corner (“L’angolo dei bambini”) di Claude Debussy nella versione curata da Maurice Hinson.

    La suite, composta fra il 1906 e il 1908, nonostante non sia pensata per essere eseguita da un bambino, risulta eseguibile da giovani pianisti.

    L’opera, come riporta la nota nella prima edizione, è dedicata alla figlia Claude-Emma, detta Chou-chou: «alla mia cara e piccola Chou-chou, con le più tenere scuse di suo padre per quanto segue» [C. Debussy].

  • Yiruma The Best – Easy Piano Edition

    0,00 

    La raccolta dei brani più famosi di Yiruma, nata grazie alla collaborazione tra Volontè & Co. e Own Music, finalmente anche in versione “easy piano”.

    La raccolta comprende tutti i brani più celebri, ossia:

    • POEM+
    • RIVER FLOWS IN YOU
    • CHACONNE
    • KISS THE RAIN
    • MAY BE
    • DO YOU?
    • PASSING BY
    • FOTOGRAFIA
    • SCENERY THROUGH THE WINDOW
    • INDIGO
    • F L O W E R
    • SKY
    • WAIT THERE
    • LOVE ME
    • INFINIA
    • PRELUDIO AL VENTO
    • FAIRY TALE
  • Johann Sebastian Bach – SUITE BWV 996

    0,00 

    PRAELUDIO – ALLEMANDE – COURANTE – SARABANDE – BOURRÉE – GIGA

    Trascrizione per chitarra e diteggiatura di Marco Caiazza

    La Suite in Mi minore BWV 996 è una composizione giovanile di Bach che presumibilmente risale al periodo compreso tra il 1708 e il 1717 ed è stata scritta per il Lautenwerk, strumento simile al clavicembalo ma con corde di budello, che unisce la sonorità del liuto con l’agilità polifonica tipica degli strumenti a tastiera. Per la presente trascrizione l’autore si è servito della copia realizzata da Johann Gottfried Walther (1684-1748) dal titolo: Praeludio – con la Suite / da / Gio: Bast. Bach, scritta in doppio rigo in chiave di soprano e basso e conservata presso la Staatsbibliothek di Berlino (Mus.ms. Bach P 801). Sotto al titolo, e solo in questa versione, vi è un’aggiunta realizzata con una diversa calligrafia: “aufs Lauten Werck”. Per la presente edizione l’autore ha deciso di conservare fedelmente l’aspetto grafico del manoscritto di Walther. Anche gli abbellimenti sono riprodotti nella loro grafia originale, senza quindi proporne l’equivalente in termini di notazione attuale: il mordente quindi indicherà anche il trillo.

  • Remo Anzovino Anthology

    0,00 

    Questa raccolta per pianoforte raccoglie una ampia selezione dei brani più rappresentativi pubblicati in 15 anni da Remo Anzovino, nel periodo che va dal 2006 al 2021, negli album di studio e nelle colonne sonore cinematografiche. Le trascrizioni sono state curate personalmente dal compositore. NANUK, CAMMINO NELLA NOTTE, L’IMMAGINE RITROVATA, TABÙ, DERIVA, AMANTE, METROPOLITAN, IGLOO, NATURAL MIND, SPASIMO, IRENELLE, AMORE POP, 9 OTTOBRE 1963 (SUITE FOR VAJONT), ORCHIDEA, NO SMILE (BUSTER KEATON), NOCTURNE IN TOKYO, HALLELUJAH, SULLA CORDA (INEDITO), I’M NOT LEAVING, ELEGY FOR THE INNOCENTS, FOLLOWING LIGHT, AVEC MA NYMPHE, EN PLEIN AIR, VINCENT, LES JOURS PERDUS, FRIDA VIVA LA VIDA, YO TE CIELO (CANCIÓN PARA FRIDA), IL LADRO DI CARDELLINI, DANZA DELLE BACCANTI, LA LETTRE DE JOSEPHINE.

  • Johann Sebastian Bach – FUGA BWV 1001

    0,00 

    Dalla Sonata prima a Violino Solo senza basso.

    Transcribed for guitar and fingered by Marco Caiazza

  • The Best of Yiruma

    0,00 

    La raccolta dei brani più famosi di Yiruma, nata grazie alla collaborazione tra Volontè & Co. e Own Music. Tutte le trascrizioni per pianoforte all’interno dell’album, revisionate personalmente da Yiruma, sono fedeli alle composizioni originali.

    1. POEM+
    2. RIVER FLOWS IN YOU
    3. CHACONNE
    4. KISS THE RAIN
    5. MAY BE
    6. DO YOU?
    7. PASSING BY
    8. FOTOGRAFIA
    9. SCENERY THROUGH THE WINDOW
    10. INDIGO
    11. F L O W E R
    12. SKY
    13. WAIT THERE
    14. LOVE ME
    15. INFINIA
    16. PRELUDIO AL VENTO
    17. FAIRY TALE
  • Ermal Meta – The Best Of, Spartiti in Linea Melodica, Testi e Accordi

    0,00 

    Un’antologia di spartiti in linea melodica, testi e accordi dedicata ad uno dei cantautori più amati d’Italia: Ermal Meta. Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 ha selezionato personalmente i brani presenti in questa raccolta, dedicandole un suo pensiero scritto e autografato. Sono inoltre presenti foto del cantante, con poster double-face a colori staccabile.
    Una pubblicazione dedicata al suo pubblico, ai suoi fan, ai suoi “Lupi” e a tutti coloro che vorranno suonare e cantare le sue canzoni. I brani contenuti: A PARTE TE – DALL’ALBA AL TRAMONTO – ERCOLE – GRAVITA CON ME – LE LUCI DI ROMA – NON MI AVETE FATTO NIENTE – ODIO LE FAVOLE – PICCOLA ANIMA – QUELLO CHE CI RESTA – RAGAZZA PARADISO – SCHEGGE – UN’ALTR A VOLTA DA RISCHIARE – VIETATO MORIRE – VOLEVO DIRTI – VOODOO LOVE.

  • Bob Marley Canzoniere

    0,00 

    Africa Unite, Ambush In The Night, Baby We’ve Got A Date (Rock It Baby), Babylon System, Bad Card, Bend Down Low, Blackman Redemption, Buffalo Soldier, Burnin’ And Lootin’, Chant Down Babylon, Coming In From The Cold, Concrete Jungle, Could You Be Loved, Crazy Baldhead, Cry To Me, Duppy Conqueror, Easy Skanking, Exodus, Forever Loving Jah, 400 Years, Get Up, Stand Up, Give Thanks And Praises, The Heathen, I Know A Place, I Shot The Sheriff, Iron Lion Zion, Is This Love, Jamming, Johnny Was, Jump Nyabinghi, Kaya, Keep On Moving, Kinky Reggae, Lively Up Yourself, Mellow Mood, Midnight Ravers, Misty Morning, Natty Dread, Natural Mystic, Night Shift, No More Trouble, No Woman, No Cry, One Drop, One Love/People Get Ready, Pimper’s Paradise, Positive Vibration, Punky Reggae Party, Rastaman Live Up!, Rat Race, Real Situation, Redemption Song…